skip to Main Content

Pronto Intervento Fognature

Interveniamo con rapidità, utilizzando mezzi e attrezzature adeguate

 

Interventi 24 ore su 24   –  365 giorni l’anno
Contratti di manutenzione programmata

 

Disponiamo di un’ampio parco macchine operatrici, partendo dalla mini combinata(utilissima e maneggevole macchina operatrice che garantisce l’accesso ai lavori situati nei punti più critici come nei centri storici) alla macchina operatrice di grande capacità (per la pulizia degli impianti di depurazione)

Con l’ausilio di macchine operatrici combinate che lavorano con sistema idrodinamco ad altissima pressione e utilizzo di ugelli speciali a seconda del problema possiamo effettuare molteplici operazioni come: Disincrostazioni con ugelli rotanti delle incrostazioni all’interno delle tubazioni che si formano dalla combinazione di grassi e residui di detersivi. Con getti d’acqua ad una pressione di 200-250 bar, queste masse possono essere staccate dalle pareti della tubazione, aspirate nelle autobotti e trasportate all’impianto di depurazione.
Con speciali ugelli rotanti tagliaradici o a catena siamo in grado di eliminare, se possibile, le radici di piante che penetrano nei tubi, crescendo al loro interno causando poi continui intasamenti.
Inoltre con la mini combinata pratica e veloce siamo in grado di arrivare in ogni luogo, anche i più inaccessibili in pochissimo tempo. Dissabbiaggio delle canalizzazioni di vasta grandezza con asporto della sabbia, grazie alla nostra esperienza in questo campo evitiamo gli scavi per il ripristino delle tubazioni, con risparmio di denaro per i danneggiati.
Disostruzione di qualsiasi tipo di tubazione utilizzando le micro sonde
per i scarichi piu’ piccoli fino ad arrivare alle sonde di grande portata e potenza per le tubazioni di grande diametro.

Back To Top